Azienda

La nostra impresa possiede uno stabilimento produttivo di 2.000 metri quadri dotato di impianti moderni che permettono di produrre più di 500.000 vasetti all’anno. Inoltre, il nostro processo di trasformazione è certificato dal protocollo HACCP e dalle norme UNI EN ISO 9001:2008.

Crediamo fortemente che l’internazionalizzazione rappresenti uno strumento fondamentale per lo sviluppo del nostro business, e con il tempo l’abbiamo resa un’importante punto di forza aziendale. Per questo commercializziamo i nostri prodotti in vari paesi europei, tra cui: Germania, Irlanda, Spagna, Portogallo, Francia, Norvegia, Bulgaria.
In questi paesi, è possibile trovare i nostri prodotti presso vari rivenditori alimentari che intendono specialmente soddisfare i bisogni di clienti interessati a prodotti gourmet e italiani.

In Italia, invece, i nostri prodotti si trovano in vari punti vendita dislocati nella penisola, negli store Eataly e nel nostro punto vendita monomarca situato nell’incantevole cittadina di Alassio.